Casa "I caprifogli"
La nuova villa ,"Caprifogli", è compresa nel "Podere Canunget" in una superficie di ettari 2.5 circa.
La casa, costruita in pietra a vista, inserita in una cornice di ulivi e pini, si divide in due piani completamente indipendenti l'uno dall'altro. Il piano superiore si sviluppa in una superfice di 50 mq., armoniosamente suddivisi in un soggiorno, cucina, bagno e due camere da letto, una matrimoniale e l'altra a due letti.
Dalla veranda, molto ampia (35 mq.) si gode una meravigliosa vista sul golfo di Alghero e sugli oliveti circostanti.
Tutti gli arredi sono artigianali e di grande eleganza; il soggiorno in particolare e' di castagno sardo scolpito, secondo la tradizione, dagli artigiani del luogo.
Il piano inferiore, di 65 mq. è diviso in una cucina soggiorno, due camere da letto di cui una matrimoniale e l'altra matrimoniale o doppia a seconda delle esigenze, una stanza adiacente ad una delle camere matrimoniali, con un divano letto idoneo per una o due persone. I bagni sono due, curatissimi nei particolari gli arredi sono artigianali, arricchiti da qualche mobile antico: l'insieme è di gran gusto ed estramamente confortevole. Dalla veranda si vede uno scorcio di mare e si pranza con vista sul giardino e sugli olivi.
Ampi spazi fruibili all'esterno,barbecue e doccia per quando si torna dal mare.
Il mare é a 700 metri di distanza linea d'aria, e la citta' ad 1,5 Km. Luogo di grande quiete e fascino.
Dotazioni: barbecue, doccia e lavatoio esterni, lavatrice, televisori, verande attrezzate con ampi tavoli, sedie sdraio e poltrone relax. Cancello di ingresso indipendente.
Regole e note
- Si affitta preferibilmente da sabato a sabato nei mesi di luglio e agosto;
- Non sono ammessi animali;
- E’ previsto un minimo di notti pari a 3, ad eccezione del periodo di Natale e Capodanno.